IMPRONTE DIGITALI e DNA SPIRITUALE – Impronte ad ARCO

IMPRONTE DIGITALI e DNA SPIRITUALE – Impronte ad ARCO

27 Agosto 2021 0 Di Anand

Concludiamo la serie di articoli, che sulla base delle impronte digitali del palmo della mano, illustrano i 4 principali Campi Energetici degli individui, quelli che potremmo anche chiamare il DNA spirituale.

Impronta ad ARCO

Se tra le tue impronte digitali sono presenti 2 o più impronte ad ARCO, allora il tuo Campo Energetico, la tua Scuola di appartenenza è la PACE.

Come per ogni caratteristica, troviamo due aspetti, quello Luminoso e l’Ombra.

Aspetto LUMINOSO: sei un modello di Pace Interiore e di Vita Equilibrata. Ti guida una sensazione di Sicurezza, ti senti protetta/o. Non hai la sensazione che tutto il tuo mondo possa crollare da un momento all’altro. Sai concederti momenti d’amore, di riposo, di gioco, di lavoro, sai trovare il tempo per nutrire il tuo spirito.

Aspetto OMBRA: ti senti sopraffatta/o da emozioni e sentimenti, hai troppi progetti. Non ti concedi di “sentire” e ti lasci sopraffare da lunghi periodi di torpore. Non sai da che parte cominciare e così non cominci mai nulla. La Pace interiore ti sembra un sogno irraggiungibile, e spesso ti senti insicura/o e impaurita/o. Non ti piacciono i cambiamenti e non ti piace prenderti dei rischi.

La Scuola di Pace prevede forse il percorso più scomodo perché la moneta corrente è la paura e il prezzo da pagare è davvero esorbitante.

Le paure per la sopravvivenza sono iscritte nel sistema già 5 mesi prima della nascita. Man mano che cresciamo, esse escono dalla dimensione inconscia e si proiettano nel mondo a tre dimensioni nel quale viviamo.

Il sentiero di trasformazione disponibile per te che hai 2 o più archi prevede l’attraversamento di questo tunnel di paura. Al termine di questo tunnel non sarai senza graffi ma ti ritroverai con un appropriato bagaglio di esperienze.

E avrai onorato il progetto di vita della tua anima per questo transito terrestre. Progetto che prevede che le tue paure assumano una forma tangibile e che tu sappia affrontarle.

Articolo precedente cliccando qui