Hai una linea della Vita spezzata?

Hai una linea della Vita spezzata?

1 Marzo 2018 6 Di Anand
Line della Vita spezzata

Una Linea della Vita spezzata (linea gialla nella foto) NON significa che morirai presto o che ti accadrà qualche terribile incidente!

Nessuno potrà mai dirti quanto sarà lunga la tua vita in base alla lunghezza della tua Linea della Vita.

La tua Linea della Vita mostra invece che tipo di radici hai.

Sei senza radici o sono invece molto profonde? Questo ha a che fare con le condizioni del tuo background familiare e quanto sei radicata/o nel tuo corpo e sul pianeta.

La tua Linea della Vita mostra anche come impieghi la tua energia.

Se le tue radici sono deboli, un lavoro sul corpo come le meditazioni in movimento, il tai chi, la danza, le arti marziali o lo yoga possono aiutarti a migliorare il tuo ancoraggio.

Talvolta la linea della Vita è disturbata dalla linea della Carriera, conosciuta anche come linea del Fato (linea rossa nella foto).

Questa situazione viene chiamata 3×2 (3 linee invece di 2) e significa che il tuo lavoro deve essere qualcosa che ti assorbe completamente: in altre parole la tua vita deve diventare la tua missione.

Devi avere cioè un progetto di vita che ti affascina e ti tiene occupata/o giorno e notte.

A questo punto, la tua occupazione non è più solo un lavoro, ma qualcosa che mangi, respiri e che ti accompagna anche nel sonno. È il tuo ossigeno, quello che ti permette di andare avanti e per certi versi il tuo lavoro diventa l’equivalente delle tue radici.

Se questa è la tua situazione, non sei certamente tagliata/o per un lavoro d’ufficio dalle 9 di mattina alle 5 del pomeriggio!

Anand

PS: hai già scoperto qual è la tua Missione di Vita? Forse dovresti prenotare una Lettura Olistica della Mano e verificare se hai qualche Talento Speciale del quale non sei consapevole.