I fattori di stress: origine e indicatori

L’origine dei fattori di stress nella nostra vita, il perché e cosa possiamo fare al riguardo. Quando una o più linee si estendono nella mano a partire dall’interno del palmo poco sotto il punto d’inizio della linea della vita e appena sopra l’attaccatura del pollice, ecco che abbiamo degli indicatori di stress. Queste linee sono…

Di Anand 2 Aprile 2021 0

Pensiero Oggettivo e Pensiero Soggettivo

La linea della Testa è associata all’elemento Aria. Inizia all’interno del palmo dalla parte del pollice e attraversa la mano in direzione dell’altra estremità. Come per tutte le altre linee, più la linea è curva e maggiore è l’influenza che giocano le emozioni. In questo caso si tratta di come le emozioni influenzano la logica…

Di Anand 31 Maggio 2019 0

Grandi aspettative nei propri confronti

Questo segno si presenta come una serie di quadratini adiacenti ovvero una griglia, talvolta asimmetrica, nell’area appena sotto la base del dito indice, su una o entrambe le mani. Grandi aspettative nei propri confronti significa letteralmente quello che le parole indicano: e quanto si può essere davvero duri con se stessi! Le persone con questo…

Di Anand 27 Maggio 2019 0

La Stretta di Mano

Le strette di mano oscillano tra la stretta “pesce lesso” e quella “stritola ossa”. Una stretta di mano delicata potrebbe essere frutto di scarsa energia, egoismo o mancanza di sincerità. È come se la persona avesse così scarso interesse per te che quasi non ti vuole neanche salutare. Però occhio! con le conclusioni affrettate. Prima…

Di Anand 14 Maggio 2019 0

La Linea di Clark Kent

È una linea rara che ha origine nell’area di Venere (la parte carnosa del palmo dov’è attaccato il pollice) e attraversa il palmo con un andamento curvo per terminare nell’area della Luna (la parte del palmo opposta al pollice nel quadrante in basso sotto il mignolo). Nell’immagine è la linea blu. Chi ha questa linea…

Di Anand 11 Maggio 2019 0

Il vero dono che puoi offrire al partner

Leggere la mano e i suoi segni può davvero migliorare la vita Qual è il dono che ciascuno può offrire alla propria compagna, al proprio compagno? È vero che ci sono occasioni speciali, compleanni, anniversari, feste comandate per le quali bisogna inventarsi qualcosa di particolare, ma soprattutto c’è la quotidianità. Qual è allora il dono…

Di Anand 4 Aprile 2018 0