Dopo la Lettura

Caro Anand, innanzitutto, sono felice di averti incrociato lungo il mio cammino. Sei una persona meravigliosa e la pace e la calma che infondi sono indescrivibili. La tua lettura è stata come prendermi per mano e accompagnarmi, amorevolmente, lungo il cammino della mia vita. Mi hai parlato di chi sono, di ciò che è stato e di ciò che potrà essere, dei miei punti deboli e delle mie ricchezze, dandomi chiare indicazioni sul “da farsi”. Le tue parole continuano ad essere una grande forza costante che mi sprona quotidianamente. Grazie, grazie e grazie. Ti porto nel cuore.

Tina

Si legge spesso “ama te stessa”, ma cos’è quel te stessa? Quali sono le mie qualità ed i punti in cui mi saboto?
Meditare permette di fare chiarezza sui migliaia di malintesi che abbiamo incamerato e fatto nostri e la “Lettura delle mani” è uno strumento incredibile al riguardo, aiuta tantissimo.
Difficile comprendere, senza sperimentarlo, quanto le risposte siano chiare, importanti e profonde allo stesso tempo. 
Adesso, tutto questo mi aiuta ad essere più attenta e consapevole perché ho ben presente quali siano i miei punti deboli e quelli forti, i miei Talenti.
Anand ha una lunghissima preparazione ed una modalità così sensibile e leggera che rende il tutto fantastico.
Grazie Vita, grazie Anand

Bhana

Che dire, la lettura della mano con Anand é stata per me un’esperienza molto importante ed arrivata al momento giusto.
Tutti abbiamo delle forze che spingono da dentro, questo lo sappiamo. Talvolta però, nel casino della vita, ció che non riusciamo più a fare é indicarle; tutto sembra una confusione incredibile.
L’incontro con Anand mi é stato di incredibile aiuto per fare ordine proprio lí.
Nel nostro profondo in realtà sappiamo cosa succede, ma diventiamo sordi. É li che avere qualcuno dolce come Anand che ci aiuta a ritrovarle, a darci una mappa, a puntarci il dito ed a farci udire quello che dobbiamo udire, diventa un regalo prezioso.
Ho usato di proposito la parola “udire”: per ricevere quello che vi sarà detto dovete essere pronti ad ascoltare, avere orecchie aperte al sentire, connesse bene alla pancia…ma non preoccupatevi!
Se come me avete qualche “problema ad ascoltare” Anand vi fornirà una registrazione della seduta così che, come me, possiate sentirla e risentirla ed ogni volta captare qualcosa in più…qualcosa che nella tempesta mentale potrebbe essere andata sfuggita.
Consiglio a tutti i genitori di far fare al proprio figlio una lettura, vi aiuterà tanto come genitori e tanto vostro figlio se applicherete ciò che vi verrà enunciato.
Big ups for your work Anand!!!
Francesco

Testimonianza Marco Lettura Olistica della Mano

Sono stato molto felice di partecipare a questo incontro; grazie ad Anand ho finalmente capito. Ho appreso che è possibile osservare la nostra anima che ci parla attraverso la mano, e questo ci trasforma, ci rende più fiduciosi in noi stessi: ci ricorda che tutti abbiamo una missione in questo mondo, spetta a noi realizzarla!

Grazie Anand!

Marco

Testimonianza Priti Lettura Olistica della Mano

Siamo esseri unici e le nostre mani lo confermano!
Ognuno di noi porta con sé le proprie impronte e i propri “segni”… LA PROPRIA AUTENTICITÁ!
La lettura magnifica di Anand è per me uno strumento nuovo, valido e diretto che si basa proprio su questi meravigliosi “segni” che abbiamo a disposizione per una maggior conoscenza di noi stessi.
Da questo riassunto concentrato di tante sfumature, passate e presenti, si possono estrapolare risposte, chiarimenti o conferme di ciò che siamo, sentiamo, viviamo e quindi approfondire vari aspetti di noi stessi…

Grazie Anand, per la tua profonda conoscenza che metti a disposizione in modo semplice, amorevole e con tanta simpatia.
Priti

Ciao Anand,
grazie mille. La lettura é stata molto chiara ed illuminante. Lascio sedimentare un attimo perché é stata molto intensa… grazie di cuore per gli spunti e per la delicatezza nel trattare tematiche forti.
Un abbraccio.
Sara Vasanti

Grazie mille, Anand!
Ho anche la registrazione audio.
Mi hai dato degli input molto preziosi.
Adelgunde

Grazie Anand,
di questa lettura della mano sorprendentemente precisa, professionale… piena di spunti che risvegliano capacità assopite.
Tra gli stimoli più utili e duraturi, la lezione di vita, il rafforzamento del punto debole….
Grazie ancora,
Giuseppe

Carissimo Anand, grazie!
Grazie per la passione, la cura, la dedizione, la conoscenza, l’amore, l’attenzione, il rispetto, la delicatezza con cui hai condiviso la Lettura delle mie mani. Nulla a che fare con la sfera di cristallo, il cappello da mago o il tentativo divinatorio, ma un approccio che definirei scientifico e di presenza in quella che oggi è la fioritura della tua passione di sempre… un modo per raggiungere e supportare l’altro nel cammino della sua crescita personale.
Love to you
Sasha Rosella

Caro Anand, le Mani sono gli strumenti del Cuore perciò lascio che sia Lui ad Esprimersi… Ancora presente la tua voce, che accompagna il tocco delle linee e le Illumina, con Chiara descrizione dei Regali che Esse racchiudono per la mia Vita. Alcuni sono più manifesti… altri da apprezzare e integrare… Felice, Ascolto, commossa… perché ciò che mi arriva dalla tua narrazione, calma, ILLUMINANDO IL MIO CAMMINO, SU QUESTO PIANETA TERRA. RAFFORZA UN MIO SENTIRE DI ME STESSA… che in questo momento a volte è annebbiato e mi fa dubitare. Ma già… il Cuore non dubita… Pulsa all’unisono con gli altri Cuori… Ecco in breve e in poesia la tua Lettura… grata congiungo le mani in un SACRO NAMASTE’ e mi INCHINO.
GRAZIE ANAND.
Marmagya