Segreti della Personalità, Talenti particolari e MISSIONE di Vita

Segreti della Personalità, Talenti particolari e MISSIONE di Vita

5 Aprile 2017 1 Di Anand

La Lettura Olistica della Mano (LOdeM) è una disciplina contemporanea con una lunga storia alle spalle. Gli elementi nuovi che la rendono un potente strumento di crescita personale e risveglio della consapevolezza si riassumono nell’espressione:

Scopri qual è la tua MISSIONE in questa VITA.

Nella nuova concezione, scientifica da un lato e finemente intuitiva dall’altro, non c’è posto per la previsione del Futuro. Perché il futuro è aperto e non esiste un destino predeterminato da indagare.

Ancor più precisamente possiamo dire che continuare a vivere allo stesso livello di coscienza del passato ci porta inevitabilmente a ripetere gli stessi pensieri e le stesse azioni. E quindi a ottenere gli stessi risultati.

In questo senso il futuro è prevedibile: continua a fare quello che hai sempre fatto e la tua vita continuerà a essere quella che già conosci.

Nella Lettura Olistica della Mano esiste invece una lucida analisi di ciò che ti può dare vero appagamento oggi e per il resto della vita.

È un’analisi fondata sull’esame di due distinte mappe contemporaneamente presenti sui palmi delle mani di ciascun individuo.

La prima, che rappresenta anche la grande novità dell’approccio olistico, si basa sull’individuazione e classificazione delle impronte digitali.

La seconda, che attinge invece alla tradizione classica, si basa sulla forma della mano e sulle linee e gli altri segni che troviamo nel palmo delle mani. Da questa mappa possiamo vedere le caratteristiche della personalità.

La lettura di entrambe le mappe permette di integrare gli elementi animici con gli aspetti della personalità e definire in questo modo una via preferenziale per la soluzione dei nostri conflitti e vivere una vita appagata.

Accedi a un nuovo livello di coscienza e:

 

  • Scopri preziose informazioni sugli aspetti meno accessibili della tua personalità e sulla presenza di eventuali talenti particolari che non stai completamente utilizzando. Se li possiedi e non li usi, ti stai inutilmente complicando la vita.

  • Rimetti in ordine le tue priorità: le cose più importanti vengono prima. E quella sottile insoddisfazione, quella irrequietezza lascia il posto a una nuova energia e voglia di mettersi in gioco.
  • Scopri qual è il senso di questo tuo transito terrestre.
  • Decidi di dare una svolta alla tua vita e comincia individuando con chiarezza la tua Missione in questa Vita.

Con la Lettura Olistica della Mano scopri il manuale d’istruzioni inciso nel palmo delle tue mani!