Impronte Digitali e DNA Spirituale: Impronte a Spirale

Impronte Digitali e DNA Spirituale: Impronte a Spirale

11 Agosto 2021 0 Di Anand

Iniziamo una serie di articoli che sulla base delle impronte digitali del palmo della mano illustrano i 4 principali Campi Energetici degli individui, quelli che potremmo anche chiamare il DNA spirituale

Impronta a SPIRALE

Se tra le tue impronte digitali sono presenti 4 o più impronte a spirale (in certi casi 3 sono sufficienti), allora il tuo Campo Energetico* è il SERVIZIO

Come in ogni caratteristica, troviamo due aspetti, quello Luminoso e l’Ombra

Aspetto LUMINOSO: essere di Servizio, provare gioia e appagamento quando si può essere di Servizio

il SERVIZIO in quanto tale è fonte di sensazioni positive – sei contento di prestare un servizio anche se chi lo riceve non dimostra il suo apprezzamento, non dice neanche Grazie.

Aspetto OMBRA: essere Servi di qualcuno, essere Schiavi delle aspettative altrui.

Ci si adatta a essere di Servizio, ma senza esserne contenti, controvoglia, solo perché altrimenti ci si sente in colpa. Più che essere di Servizio si tratta di essere dei Servi/Servitori.

La serenità e la sensazione di essere nel giusto si trovano nell’equilibrio tra il porsi al servizio degli altri e il prendersi cura di sé stessi, avendo ben presente che si può condividere con gli altri solo quello che si è.

Sono felice, sereno: ecco che diffonderò intorno a me queste vibrazioni positive. E il contrario se mi sento depresso, arrabbiato o negativo.

Il punto di partenza è quindi partire sempre da sé stessi. Conoscere sé stessi è la chiave che apre tutte le porte, è il fulcro della consapevolezza in ogni sua forma.

Pensare di poter essere di Servizio al mondo quando si è manovrati dal proprio senso di colpa, non è SERVIZIO e non sarà fonte di alcuna Gratitudine, Serenità o Appagamento per nessuno. E lo stesso vale se il nostro Servizio deriva dalla nostra incapacità di dire di NO o è il frutto di una costrizione.

Conosci te stessa/te stesso, e potrai trovare il giusto equilibrio tra un vero Altruismo e un sano Egoismo.

*Il Campo Energetico può essere più o meno intenso a seconda del numero delle Spirali presenti, ma è sempre caratterizzato dal pensiero dualistico “essere altruista/essere egoista”, “fare per gli altri/fare per se stessi”.