La Linea di Clark Kent

La Linea di Clark Kent

11 Maggio 2019 0 Di Anand

È una linea rara che ha origine nell’area di Venere (la parte carnosa del palmo dov’è attaccato il pollice) e attraversa il palmo con un andamento curvo per terminare nell’area della Luna (la parte del palmo opposta al pollice nel quadrante in basso sotto il mignolo).

Nell’immagine è la linea blu.

Chi ha questa linea sul palmo sta vivendo una vita nascosta, due vite parallele per così dire, proprio come Clark Kent e Superman.

Qui sta succedendo qualcosa molto in profondità, qualcosa che la persona non vuole rivelare, che non vuole che sia di pubblico dominio. E la persona può essere davvero molto determinata e intraprendente per mantenere il proprio segreto.

Le due aree della mano coinvolte sono rispettivamente Venere che ci parla di fascino, piacere, divertimento e dall’altra la Luna che indica profondità, energie sotterranee, dimensioni nascoste della coscienza.

Quando c’è maestria, la persona vive sotto mentite spoglie con grande facilità e in modo positivo, traendo i benefici che ne conseguono, mentre per una persona in fase di apprendistato è un grande impegno mantenere due identità distinte, una delle quali per di più nascosta.