Che tipo di antenne hai?

Ci sono 4 tipi basilari di punte delle dita: rotonde (coniche), quadrate, spatolate e a punta e come di consueto possono essere abbinate ai 4 elementi: Acqua, Terra, Fuoco e Aria, e in quest’ultimo caso, Eterico.

Antenne tipoLe punte delle tue dita rivelano come percepisci il mondo. Sono le tue antenne.
Indicano sia lo stile di ricezione sia di trasmissione.
Le tue antenne filtrano le informazioni che arrivano dal mondo attorno a te.

Se le tua dita non hanno tutte la stessa forma allora è importante quale forma è su quale dito. Ogni qualvolta le punte a punta appaiono individualmente è una cosa importante. Come ogni forma fuori dalla norma, come una punta quadrata sul mignolo o una rotonda su Apollo.

Molti hanno le punte delle dita ROTONDE (coniche). Questa è una caratteristica acqua, indicante una tendenza ad essere amichevole, socievole, spensierato, emozionale, impulsivo, immaginativo e facilmente influenzabile.

I bambini generalmente hanno le punta delle dita rotonde.

Gli indici sono generalmente rotondi e hanno l’energia di Giove quale la direzione e la visione.

Il lato ombra? Potresti costantemente cercare con tutta/o te stessa/o di accontentare gli altri.

Le punte delle dita QUADRATE indicano ordine e precisione. Questa è un attributo pratico di Terra connesso a precisione, regolarità, attenzione.

Il lato ombra? Le persone con le punte quadrate potrebbero giocare a fare il tiranno se queste caratteristiche sono portate all’estremo.

La punta sul dito medio (Saturno) è spesso di forma quadrata perché questa è la stessa energia che scorre nel dito. I medi esprimono l’energia di Saturno, quale la struttura, il sistema e i dettagli.

Un dito medio a punta è molto raro. E’ chiamato il Cappello dei Druidi e indica un interesse per gli argomenti esoterici, la cosmologia, gli antichi sistemi ect.

Le punte delle dita SPATOLATE indicano creatività, originalità, inventiva e un bisogno di un’azione senza fine. Questa è una caratteristica fuoco.

Il lato ombra: Sei un vortice, che cambia tutto intorno a sé solo per il gusto di farlo?

L’anulare (Apollo) è di solito leggermente spatolato. Ha senso perché la creatività è associata a questo dito.

Gli anulari esprimono l’energia di Apollo. In altre parole indicano come esprimi la tua creatività.

Punte coniche sugli anulari sono altrettanto inusuali. Questo indica un bisogno di armonia visiva.

Se hai questo tipo di anulare, c’è la possibilità che tu sia solita tener fermi i tuoi amici per strappargli le sopracciglia o qualunque altra azione sia necessaria per ripristinare il tuo senso di armonia visiva!

Le punte delle dita APPUNTITE punta indicano un obiettivo spirituale. Questo è un attributo Eterico. Le persone con queste punte delle dita sono in questo mondo ma non di questo mondo: altamente intuitive, sognatrici, come i poeti e i mistici.

Il lato ombra? C’è sempre il pericolo di diventare troppo fanatici.

Mignolo e Indice (Mercurio e Giove) sono a punta più spesso rispetto alle altre dita.

I mignoli (Mercurio), hanno a che fare con la comunicazione e le relazioni, sia al proprio interno (mano sinistra) che all’esterno (mano destra).

Se il tuo mignolo è a punta questo significa che per te la comunicazione spirituale è vitale.

Questo è il marchio del consulente spirituale o psichico. Questo significa anche che hai bisogno di un partner che abbia voglia di camminare sul tuo stesso sentiero o almeno che approvi e supporti la tua missione.

Un mignolo quadrato indica un buon senso degli affari.

Questo articolo è tratto da handanalysisonline.com di Jena Griffiths