La tua insoddisfazione è anche una miniera d’oro

Mentre risolvi una volta per tutte il problema della tua perpetua insoddisfazione
diventi una/un coach che sa portare alla luce i segreti della personalità e far scoprire alle persone la loro Missione di Vita

L’insoddisfazione è per molti versi una miniera d’oro in quanto è un potente motore che spinge per la nostra evoluzione.

E il meccanismo fondamentale che governa la nostra mente umana ci spinge a volere sempre di più, a non essere mai completamente soddisfatti, se non per brevi attimi.

Questa insoddisfazione può essere il più grande incentivo per l’evoluzione individuale ma può anche rivelarsi un portale che conduce dritti all’inferno.

Per fare le scelte giuste è indispensabile scoprire quanto prima il programma della nostra anima, la nostra Missione di Vita.

È una conoscenza che ci permetterà di orientare la nostra ricerca del di più nella giusta direzione.

Questo riallineamento avrà come primo effetto la scomparsa dell’insoddisfazione, sostituita nei casi migliori da una sensazione di meraviglia e da un forte desiderio di scoperta e crescita personale.

Di norma attribuiamo quello che sentiamo dentro a cause esterne e facciamo dipendere il nostro umore dagli eventi che la vita ci mette di fronte.

Le nostre sensazioni di maggiore o minor benessere sfuggono al nostro controllo e possiamo fare ben poco per cambiare lo stato delle cose, o almeno questa è la convinzione più diffusa.

L’insoddisfazione fa certamente parte di questo sentire e solitamente pensiamo che essa dipenda dal comportamento di qualcuno o dal fatto che in qualche modo ci è precluso il raggiungimento di determinati obiettivi.

Obiettivi di carriera, di successo, finanziari, di tempo libero, di relazioni intime, di status e approvazione sociale etc.

Per cercare di ovviare a questo disagio e per non farci sopraffare dalla depressione, molto spesso ci sforziamo e cerchiamo di “tirare avanti“.

Di tenere duro nella nostra determinazione sperando – anche se non ci crediamo – che alla fine succeda un miracolo e le cose possano cambiare.

L’esperienza ci dice però che il miracolo non succede quasi mai.

Al riguardo, esiste una definizione di follia estremamente rivelatrice che afferma:

Follia è continuare a fare le stesse cose e aspettarsi risultati diversi

La via d’uscita dall’insoddisfazione e relativa irrequietezza richiede invece che la persona conosca e allinei i propri comportamenti a quella che chiamiamo la Missione di Vita.

Solo questo allineamento permette di muoversi verso l’appagamento e il benessere ai quali tutti aspiriamo.

Ci da la sensazione che non stiamo sciupando la nostra vita ma che siamo invece in sintonia e stiamo facendo del nostro meglio per onorare la chiamata della nostra vera essenza.

– È quindi di assoluta importanza scoprire qual è la nostra Missione di Vita perché a quel punto ci guiderà la luce di un faro.

– Sarà facile capire se siamo o meno sulla strada giusta.

– Questa informazione di vitale importanza su quale sia la nostra Missione è indelebilmente incisa sulle dita delle nostre mani sotto forma di impronte digitali.

– Le impronte che troviamo sui polpastrelli e talvolta sul palmo della mano descrivono nel loro insieme una mappa che ci serve per trovare il tesoro nascosto: la conoscenza della nostra Missione di Vita.

E non solo, perché dalla stessa mappa possiamo ricavare indicazioni sugli ostacoli più impegnativi che dovremo affrontare per realizzare la nostra Missione.

Queste impronte sono elementi assolutamente unici e non modificabili e rappresentano quello che potremmo anche definire il nostro DNA spirituale.

Un sistema complesso ma estremamente funzionale la cui comprensione è alla portata di tutti coloro che ne hanno abbastanza dei limiti della routine quotidiana.

Che sentono irrequietezza e vogliono qualcosa in più delle inefficienti strategie che il pensiero dominante propone come via d’uscita dall’insoddisfazione.

Inoltre, avere chiarezza rispetto alla propria Missione ci sostiene anche e soprattutto nei momenti più difficili quando la vita sembra non avere senso ed essere semplicemente una valle di lacrime e frustrazione.

Accanto alla mappa delle Impronte digitali il sistema propone poi l’identificazione ed esame di una seconda mappa.

Questa seconda mappa è delineata dalla forma generale della mano e delle dita, dalle linee e dagli altri segni che troviamo sul palmo.

In questo caso il sistema fa riferimento agli elementi della mano che cambiano o possono cambiare nel tempo e che individuano i tratti caratteristici della personalità.

Ad esempio le linee che si modificano e ne rispecchiano i cambiamenti e l’evoluzione.

Conoscere le caratteristiche della personalità, anche quelle meno appariscenti  è molto importante ai fini della realizzazione della propria Missione di Vita.

Perché la personalità può essere di supporto o contribuire invece al sabotaggio della manifestazione della Missione.

Però a differenza delle impronte la personalità non è immutabile e la consapevolezza può consentire all’individuo di rendere più armoniosa la coesistenza tra gli elementi terreni e quelli invece più essenziali: corpo e anima possono danzare insieme.

Con un immediato ed evidente miglioramento della qualità di vita in tutti i suoi aspetti, dalle relazioni, alle attività pratiche e alla salute del corpo e della mente.

Il sistema si può apprendere passo dopo passo e il progressivo riconoscimento degli elementi fondamentali apre prospettive inedite di miglioramento della qualità di vita

Consideriamo ad esempio cosa implica conoscere le basi sulle quali si fondano la nostra vita e le nuove opzioni.

Abbiamo insieme la visione del grande Piano dell’Anima – della nostra Missione di Vita da una parte, e contemporaneamente abbiamo dall’altra una fedele immagine della struttura della nostra personalità.

Questa chiarezza ci mette in grado di riconoscere questi stessi fattori strutturali nelle altre persone.

Ecco allora che si aprono nuovi orizzonti e diventa possibile condividere questa nuova conoscenza con il mondo, con parenti, amici, conoscenti e anche perfetti sconosciuti.

Quando questo accadrà, l’insoddisfazione che conosci da tanto tempo sarà solo un ricordo, una sensazione che non avrà più spazio e ragione per manifestarsi.

Al suo posto potranno farsi strada l’autorevolezza e la passione che animano un coach, un esperto che sa portare chiarezza su determinati segni e il loro significato.

Fine della noia e dell’irrequietezza: adesso hai trovato un’alternativa profondamente sana e gratificante per indirizzare il tuo bisogno di crescita.

Così onori la tua sete di conoscenza e ti sintonizzi sull’onda del servizio al mondo

E quanto più sarai andata/o in profondità nella conoscenza di te stessa/o, tanto più sarai in grado di offrire agli altri una visione più costruttiva e saggia delle vicende della vita.

Ovvero saprai evidenziare come determinate caratteristiche della personalità riflettano semplicemente convinzioni e condizionamenti.

Che a un certo punto della vita possiamo lasciare andare e sostituire con una visione più funzionale alla nostra serenità e benessere.

Perché sono proprio queste convinzioni e condizionamenti – rivelati dai segni sul palmo delle mani – che ci fanno sentire quello che sentiamo, che ci fanno vivere le emozioni attraverso i filtri del passato e pensare con modalità rigide e automatiche.

Certo, tutto questo bagaglio è stato utile perché ci ha permesso di andare avanti e arrivare fin qui.

Ma è altrettanto evidente che questo fardello ci ha anche imposto dei limiti ben precisi.

Chi intende evolvere verso una qualità di vita più elevata ed appagante deve necessariamente rivalutare gli aspetti più limitanti di queste eredità del passato.

È tempo di andare oltre gli automatismi che abbiamo adottato per sopravvivere e invece scegliere di arricchire la nostra vita quotidiana.

È tempo di riconoscere quei meccanismi inconsci che ci spingono a reagire agli eventi della vita in maniera automatica, come dei robot.

È tempo di lasciarli andare e rispondere alla vita in maniera consapevole invece che manifestare continuamente reazioni meccaniche.

L’esperienza di Anand

La mia esperienza diretta comincia da lontano, con un avventuroso viaggio in India nel 1980 e l’incontro con il maestro spirituale Osho.

In quel viaggio ho fatto anche la scoperta più importante della mia vita.

Ho assimilato un concetto che potrebbe sembrare banale ma che invece fa tutta la differenza: qualunque cosa uno stia cercando deve innanzitutto accertarsi di cercarla nel posto giusto.

E l’appagamento del quale tutti siamo alla ricerca, magari sotto il nome di benessere, felicità, serenità, amore, realizzazione … richiede che la ricerca debba essere fatta nella giusta direzione, ovvero dentro.

Questa è la condizione di base affinché la vita ci permetta poi di attirare e godere anche di tutte le cose che si trovano fuori.

Situazioni ed eventi che riusciremo ad attrarre nella nostra vita solo quando avremo allineato il nostro agire quotidiano all’anelito profondo che ci portiamo dentro.

Questa comprensione porta naturalmente con sé un profondo cambiamento che richiede di sistemare prima le cose dentro per poi manifestarle nella realtà esterna.

E nel mio cammino questo processo non è avvenuto in un attimo, dall’oggi al domani.

Si è trattato piuttosto di un elaborato percorso interiore che mi ha accompagnato nel tempo e ancora oggi mi guida, con una profonda gratitudine.

Un evento significativo nella mia evoluzione personale fu quando, nel 1998, mi ritrovai a fare il traduttore-interprete per conto di un ingegnere aeronautico norvegese.

Nirmohi, questo il suo nome, era stato invitato in Italia per una serie di conferenze su un tema ben diverso da quello che i suoi titoli professionali lasciavano immaginare.

Avrebbe dovuto parlare infatti di Lettura della Mano: un argomento che era diventato per lui una vera passione e anche un lavoro che aveva ormai sostituito la precedente professione.

Misi da parte lo scetticismo e le obiezioni e per un mese intero mi immersi completamente in questo mondo così particolare, traducendo come interprete dall’inglese all’italiano le sedute individuali e i vari seminari e conferenze che si susseguirono.

Per me si trattava di un tema completamente nuovo, anche se in realtà avevo vissuto un’esperienza collegata all’età di 18 anni durante un breve soggiorno in Ungheria.

Era successo in un piovoso pomeriggio d’estate, mentre, insieme al gruppo del quale facevo parte, stavo aspettando nella hall dell’albergo che il tempo cambiasse per poter uscire.

Dopo un po’ che stavamo aspettando si era fatta avanti la nostra interprete ungherese che come passatempo e per gioco aveva cominciato a leggere le mani delle persone.

Tutto stava procedendo in un clima scherzoso e leggero fino a quando fu il mio turno di mostrare le mani.

A quel punto il volto della signora si fece serio e con aria grave mi chiese se guidassi qualche automezzo.

Le risposi che da poco avevo ottenuto la mia patente di guida e che appena possibile mi sarei comprato un’automobile.

Dopo un attimo di silenzio imbarazzato la signora mi disse che sarebbe stato meglio se io avessi rinunciato a guidare.

Disse così, senza ulteriori spiegazioni, e mentre io e gli altri astanti eravamo ammutoliti e perplessi, lei si alzò e scomparve in fondo alla sala.

In maniera imprevista, da innocente passatempo il gioco sembrava essersi trasformato in qualcosa di serio e pesante.

In seguito cercai di rimuovere l’episodio dalla mia memoria etichettandolo come il frutto di un’insignificante superstizione, ma come tutte le cose rimosse continuava a produrre un filo d’inquietudine non meglio identificata.

Ma era il prezzo da pagare perché non avevo certo alcuna intenzione di rinunciare a guidare e avere un’automobile.

La strategia della rimozione sembrò funzionare, almeno temporaneamente, perché per molti anni l’episodio scomparve dalla mia coscienza.

In realtà era solo stato relegato nei più profondi recessi dell’inconscio affinché non disturbasse troppo la mia vita quotidiana.

Dovevano passare molti anni prima che capissi davvero cos’era successo quel pomeriggio.

La signora aveva interpretato la linea della Vita della mia mano sinistra, che era spezzata in due, come un cattivo presagio.

Avvalorando in questo modo uno stile divinatorio e superstizioso di lettura della mano, proprio come facevano le zingare: uno stile completamente opposto a quello della Lettura Olistica che si basa invece su conoscenze psicologiche e riscontri positivi.

(per la cronaca, la linea spezzata indicava solo che stavo vivendo un po’ tra le nuvole senza avere i piedi ben piantati per terra)

Quella lettura improvvisata aveva screditato quello che nella mia esperienza successiva si sarebbe rivelato invece come un efficace metodo d’indagine nei meandri della mente umana.

Uno strumento prezioso per portare alla luce la struttura della personalità e l’intreccio dei temi essenziali che ci accompagnano in questo transito terrestre.

Ma per arrivare a questa conclusione mi sarebbero serviti molti anni di esperienza, di studio e di pratica.

Un processo che è culminato ora nell’elaborazione dell’eccellente sistema di Lettura Olistica della Mano (LOdeM) che propongo nelle mie sedute e con questo corso.

Presentazione del Corso

L’intero sistema LOdeM viene presentato in un corso che consiste di 18 video lezioni accompagnate da un agile e prezioso manuale in formato pdf, consultabile da schermo ma che è anche pronto per essere stampato.

Insieme alle video lezioni viene fornita anche una versione audio che può essere caricata sullo smartphone o un lettore mp3 e permette di seguire il corso anche mentre si è in movimento.

Questi materiali sono immediatamente disponibili e sono il fondamento dell’intero corso

Successivamente, una volta alla settimana e per sei settimane, riceverai via email una lezione integrativa che ti sosterrà nel percorso e risponderà a domande e dubbi che potranno sorgere.

Queste extra lezioni saranno preziose per l’apprendimento delle modalità di coaching più efficaci.

Cosa c’è nelle video-lezioni del corso

Nel corso trovi due parti ben distinte e complementari.

La prima parte affronta con grande chiarezza e semplicità i temi relativi alla Personalità dell’Individuo.

 

* Come l’Energia si Manifesta nelle Mani

  •  Il Tipo di Energia
  •  I Quattro Tipi Principali di Mano
  •  Mano Terra
  •  Mano Aria
  •  Mano Fuoco
  •  Mano Acqua

* Le Varie Zone della Mano

* Gli Archetipi Comportamentali Secondo i Personaggi della Mitologia

  •  L’Indice di Giove – Potere e Autorità
  •  Il Medio di Saturno – Denaro e Responsabilità
  •  L’Anulare di Apollo – Creatività e Individualismo
  •  Il Mignolo di Mercurio – Comunicazione e Sessualità

* Il Pollice, un Mondo a Parte

  •  Forza di Volontà, Determinazione, Capacità di Manifestare

* Le Tre Linee Principali

  •  Linea della Vita – Forza Vitale e Radicamento
  •  Linea del Cuore – Il Sistema Emozionale e lo Stile nelle Relazioni
  •  Linea della Testa – Il Sistema di Pensiero, Oggettivo e Soggettivo

* Linee Sussidiarie

  •  Verticali – Energia Positiva
  •  Orizzontali – Linee d’Attacco e Opportunità di Crescita

* Le Zone delle Dita e l’Orientamento della Personalità

  • 12 Falangi “quale gattino ruba il latte agli altri ed è super-nutrito?”

* Segni di Talenti Particolari sul Palmo delle Mani

  •  Collocazione e Significato
  •  Quando sulle Mani non ci sono Segni di Talenti Particolari

 

La seconda parte del corso rappresenta invece l’innovazione più importante nell’ambito della Lettura Olistica: la mappa delle Impronte Digitali.

 

* Cosa Sono e da Dove Vengono le Impronte Digitali

  •  Impronte di Base e loro Varianti

* L’Identificazione della Scuola di Appartenenza, ovvero del Campo Energetico di Riferimento

  •  Scuola del Servizio
  •  Scuola dell’Amore
  •  Scuola della Saggezza
  •  Scuola della Pace

* Le Lezioni di Vita, l’Angolo Cieco, l’Ostacolo contro il quale continui a Inciampare: Le Parole Chiave

  •  Fallimenti e Frustrazione
  •  Famiglia Disfunzionale, Problemi Fisici
  •  Impotente, Sopraffatto, Intrappolato
  •  Sentirsi Vittima, Torpore, Difficoltà a porre Confini
  •  Problemi di Denaro, ad Impegnarsi, ad Assumersi Responsabilità
  •  Problemi di Autostima e Indegnità
  •  Paura della Disapprovazione e Creatività Bloccata
  •  Conformismo, Compromessi, Nascondersi
  •  Non Riuscire ad Esprimersi e a Farsi Sentire
  •  Problemi nelle Relazioni, di Fiducia e Vulnerabilità
  •  Vita Squilibrata
  •  Assumersi i Rischi Sbagliati
  •  Mancanza di Autenticità Emozionale
  •  Sacrificarsi per Tutti

* La Missione di Vita, la Vita più Giusta per Te, la tua Ragion d’Essere: Le Parole Chiave

  •  Maestria nel Successo e nel Manifestare Risultati
  •  Famiglia/Comunità
  •  Autorità e Potere
  •  Passione – Lotta per un Ideale, una Causa
  •  Responsabilità
  •  Denaro e Responsabilità, Senso di Giustizia
  •  Mentore, Guida
  •  Artista, Intrattenitore
  •  Innovatore, Anticonformista
  •  Messaggero, Comunicatore di Massa
  •  Guaritore, Autore che Ispira
  •  Maestro di Pace ed Equilibrio
  •  Maestro di Saggezza e Consigli di Vita
  •  Maestro nell’Amore e nei Sentimenti
  •  Maestro nel Servizio e nella Condivisione

* Le Combinazioni più Frequenti di Missione e Lezioni

* Dalla Conoscenza Tecnica al Life Coaching

Praticità delle informazioni

A un certo punto della mia attività come Life Coach (ovvero come consulente per riportare la vita delle persone sul giusto binario) mi sono reso conto della preziosità delle informazioni che era possibile ricavare dall’esame delle mani.

Arrivare in breve tempo a scoprire gli elementi essenziali della struttura della personalità nei suoi punti di forza e debolezza, mi ha davvero dato una marcia in più nelle relazioni con le persone.

Ma ancora più importante si è rivelata la mappa fornita dalle impronte digitali perché in questo contesto si va oltre la personalità e il tema tocca gli aspetti essenziali dell’individuo.

Ovvero, è possibile indagare e confrontarsi con quella che definiamo l’intenzione dell’anima per questo transito terrestre.

Il grande beneficio che ne deriva è soprattutto la possibilità di vivere con la sensazione che siamo sulla giusta strada, che non stiamo sciupando il bene prezioso che è la vita su questo pianeta.

Tutte le difficoltà quotidiane e le sfide che siamo chiamati ad affrontare assumono allora una valenza diversa.

Aumento del livello di coscienza

A differenza del periodo Rinascimentale e poi Illuminista quando la Lettura della Mano era insegnata nelle Università, nel secolo scorso questa disciplina non ha goduto davvero di buona fama in quanto associata a pratiche divinatorie, zingaresche e fraudolente.

Nel sistema LOdeM tutti questi aspetti sono completamente assenti e hanno ceduto il passo alla statistica e alla psicologia sostenute dall’integrità e dall’intuizione.

L’attenzione viene così incentrata sugli aspetti positivi e sul potenziale che l’individuo ha a disposizione per rendere la sua vita un capolavoro.

In quanto al futuro, il sistema sottolinea la comprensione che la chiave è nel presente, nella consapevolezza e nella conoscenza che abbiamo di noi stessi e delle nostre dinamiche interiori.

Per dirla con Einstein, un mistico oltre che un grande scienziato, non è possibile risolvere i propri problemi rimanendo allo stesso livello di coscienza al quale li abbiamo creati.

L’immediata implicazione di questa perla di saggezza è che per andare oltre la nostra insoddisfazione e irrequietezza dovremo necessariamente sviluppare il nostro livello di coscienza.

Il sistema della LOdeM va esattamente in questa direzione, utilizzando la conoscenza delle qualità psicofisiche degli elementi delle nostre mani.

Una soluzione veramente … a portata di mano!

img_qdr Maestro e Discepolo 2

Integrazione con le esperienze di vita

Il percorso passo dopo passo semplifica l’integrazione del nuovo patrimonio di conoscenze che viene progressivamente appreso, con le esperienze di vita della persona.

La struttura del corso è concepita per essere leggera e fornire riscontri immediati tramite le fotografie e le altre immagini.

È quindi possibile e molto utile verificare la corrispondenza tra le descrizioni proposte e le caratteristiche della personalità degli individui che conosciamo meglio, a partire da se stessi.

Lo studente/coach costruisce in questo modo il proprio database personale che sarà l’elemento di partenza nelle sue successive condivisioni con le persone che lo richiederanno.

Unicità dell’opera

Perché in italiano non esiste niente di lontanamente paragonabile.

Il corso fornisce una solida base con i principi chiave di una antica arte: l’arte dell’osservazione e della condivisione delle proprie esperienze di vita.

Qualunque sia l’età, uno dei bisogni più incoercibili dell’individuo è quello di dare e ricevere attenzione e amore e LOdeM lo rende semplice e piacevole.

E questo cavalcando la naturale curiosità che tutti hanno come stimolo – più o meno consapevole – a crescere nelle proprie conoscenze.

Il sistema non è difficile da apprendere

Le conoscenze tecniche sono relativamente semplici e il database di riferimento è sempre facilmente consultabile fino a quando ti sarà necessario.

La stessa considerazione vale per il riconoscimento dello schema delle impronte digitali, un vero portale che introduce ai misteri più profondi della vita.

E il percorso è fatto passo dopo passo così che tu possa procedere con il tuo ritmo e secondo le tue esigenze.

Il grande punto di forza

La Lettura Olistica non è più collegata all’immaginaria capacità di prevedere il futuro esaminando le linee della mano. Tutt’altro.

Praticamente, leggere le linee e gli altri segni della mano diventa come osservare un’ecografia o i risultati di una TAC

All’occhio esperto vengono rivelate tantissime informazioni sulla struttura psicologica e le basi del carattere della persona che hai di fronte.

Cosa ne potrai fare di queste informazioni dipende dalla tua esperienza di vita, da quanto profondamente ti conosci.

Qui hai la possibilità di condividere la tua conoscenza essenziale, di essere veramente di servizio per te e per gli altri.

Puoi arrivare al cuore di tutti coloro che si muovono su un’altalena di emozioni spesso represse e talvolta esplosive.

Puoi stimolare l’entrata in azione di chi vive in una perpetua indecisione e osserva la vita stando alla finestra invece di immergersi nel flusso.

Sei nella condizione per poter esprimere la tua simpatia e solidarietà a chi sta cercando con tutte le sue forze di trovare un punto d’equilibrio e quiete nelle proprie vicende di vita.

Questa esperienza ha un grande valore di crescita personale

Perché confrontandoti con molti tipi di persone e le più varie esperienze di vita, necessariamente avrai ampliato la tua visione del mondo e capito più profondamente che è la consapevolezza, la presenza che fa la differenza.

Ecco cosa riceverai con il corso

  •  Chiarezza sul presente e sulle opzioni disponibili dalle quali dipende il tuo futuro
  •  Non c’è spazio per negatività e superstizione
  •  Capire perché fai quello che fai
  •  Esci dal tran-tran giornaliero puntando verso l’alto
  •  Acquisisci una nuova visione sulle priorità della vita
  •  Vai oltre un lavoro non soddisfacente senza vere prospettive di miglioramento
  •  Metti finalmente in campo Capacità e Talenti ancora non utilizzati
  •  Dalle limitazioni della routine all’eccitazione delle nuove scoperte
  •  Ottieni uno strumento potente per condividere la tua saggezza man mano che matura
  •  Sperimenti un rafforzamento della tua autostima e una nuova sensazione di Autorità
  •  In tempi ragionevoli sarai in grado di porti sul mercato come Coach LOdeM
  •  Saprai intrattenere le persone
  •  Diventerai una persona di riferimento nel tuo contesto sociale

Il prezzo

euro

Per uno strumento professionale che ha richiesto un considerevole investimento di tempo e denaro come questo corso, un ragionevole prezzo di mercato dovrebbe essere attorno ai 500 euro.

D’altro canto è necessario considerare che il corso, anche se per tanti versi unico e straordinariamente utile, è comunque qualcosa di completamente nuovo.

E allora, quel livello di prezzo anche se corretto e ineccepibile rischierebbe di tagliar fuori molte persone.

Persone che potrebbero invece grandemente beneficiare delle informazioni e del livello di coaching che questo lavoro vuole diffondere.

Ecco perché abbiamo deciso che in questa fase iniziale di lancio

il prezzo è di soli 197 euro, IVA compresa

Omaggio

C’è poi un Bonus Eccezionale per coloro che acquisteranno il corso:

La Supervisione di Anand delle caratteristiche principali che avrai individuato dall’esame della tua mano, a partire dalle impronte digitali.

Questo Bonus, che viene regolarmente venduto al prezzo di 147 euro, ti permetterà di avere una valutazione esperta di quelle che sono la tua Missione di Vita e i cardini della tua Personalità.

La Supervisione avrà luogo a partire dalle fotografie che avrai già realizzato e per la condivisione dei risultati potrai scegliere se di persona o via Skype.

La Garanzia

30 giorni per ripensarci

Se nei primi 30 giorni di utilizzo ritieni che il corso non faccia al caso tuo e non vuoi più usufruirne, ti basterà inviare una email tramite il modulo contatti che trovi sul sito.

E riceverai un immediato e cortese rimborso della somma da te versata per l’iscrizione, senza nessuno stress e nessuna domanda.

Lettura Olistica della Mano: alcune testimonianze

Una missione in questo mondo

Sono stato molto felice di partecipare a questo incontro; grazie ad Anand ho finalmente capito.

Ho appreso che è possibile osservare la nostra anima che ci parla attraverso la mano, e questo ci trasforma, ci rende più fiduciosi in noi stessi: ci ricorda che tutti abbiamo una missione in questo mondo, spetta a noi realizzarla!

Grazie Anand!
Marco

Un approccio che definirei scientifico e di presenza

Carissimo Anand, grazie!

Grazie per la passione, la cura, la dedizione, la conoscenza, l’amore, l’attenzione, il rispetto, la delicatezza con cui hai condiviso la lettura delle mie mani. Nulla a che fare con la sfera di cristallo, il cappello da mago o il tentativo divinatorio, ma un approccio che definirei scientifico e di presenza in quella che oggi è la fioritura della tua passione di sempre… un modo per raggiungere e supportare l’altro nel cammino della sua crescita personale.

Love to you
Sasha Rosella

Chiara descrizione dei Regali

Caro Anand,

le Mani sono gli strumenti del Cuore perciò lascio che sia Lui ad Esprimersi… Ancora presente la tua voce, che accompagna il tocco delle linee e le Illumina, con Chiara descrizione dei Regali che Esse racchiudono per la mia Vita.

… il Cuore non dubita… Pulsa all’unisono con gli altri Cuori… Ecco in breve e in poesia la tua Lettura… grata congiungo le mani in un SACRO NAMASTE’ e mi INCHINO.

GRAZIE ANAND
Marmagya

Lettura della mano sorprendentemente precisa, professionale

Grazie Anand,
di questa lettura della mano sorprendentemente precisa, professionale… piena di spunti che risvegliano capacità assopite.

Tra gli stimoli più utili e duraturi, la lezione di vita, il rafforzamento del punto debole…

Grazie ancora,
Giuseppe

Un’esperienza molto importante ed arrivata al momento giusto

Che dire, la lettura della mano con Anand é stata per me un’esperienza molto importante ed arrivata al momento giusto.
Tutti abbiamo delle forze che spingono da dentro, questo lo sappiamo.
Talvolta però, nel casino della vita, ció che non riusciamo più a fare é indicarle; tutto sembra una confusione incredibile.
L’incontro con Anand mi é stato di incredibile aiuto per fare ordine proprio lí.
Nel nostro profondo in realtà sappiamo cosa succede, ma diventiamo sordi. 

Big ups for your work Anand!!!

Francesco

CLICCA sul bottone qui sotto e fai il giusto passo

per diventare un Coach LOdeM

Precisazioni

È  importante sapere che questo corso NON è ADATTO per chi vorrebbe sapere:

– quanto sarà lunga la propria vita o quella di qualcun altro basandosi sulla lunghezza dell’omonima linea

– quanti figli avrà e quale sarà il loro sesso

– tutte le altre fantasiose divinazioni che accompagnano le superstizioni del passato

 

Inoltre, nonostante le sue caratteristiche innovative ed estremamente funzionali, il corso non può da solo fare miracoli: le comprensioni e i nuovi strumenti che apprendi devono essere messi in pratica.

Identificare con precisione la Missione di Vita è un avanzamento straordinario nel tuo percorso verso un reale appagamento, ma è facile immaginare che superare le abitudini consolidate richiederà un certo impegno.

Quelle abitudini che di solito portano a rinviare l’introduzione nella quotidianità degli aggiustamenti, piccoli e grandi, che ormai sappiamo essere indispensabili.

Aggiustamenti che si riveleranno estremamente benefici nella trasformazione della nostra insoddisfazione e irrequietezza.

Questo corso è invece indispensabile se ti interessa possedere un favoloso strumento di interazione con il tuo pubblico di colleghi, amici, parenti e sconosciuti.

E non puoi farne a meno se vuoi davvero uscire a testa alta dalla routine quotidiana e muoverti verso un profondo appagamento.

Due alternative

Adesso hai davvero due possibili alternative.

Puoi fermarti a questo punto e continuare nella tua vita come se tutto andasse nel migliore dei modi.

Non puoi scordare però quella scomoda e fastidiosa sensazione di ansia che si accompagna all’insoddisfazione e che conosci bene.

Oramai sei consapevole che continuando a fare quello che hai sempre fatto continuerai a ottenere gli stessi risultati ed è quindi indispensabile una nuova consapevole chiarezza.

Ecco allora che acquistando questo corso e impegnandoti a lasciar emergere la passione, ti ritroverai a esplorare le affascinanti profondità dell’animo umano e le intriganti contraddizioni della personalità.

Riprendi un viaggio in grado di evocare la tua intrinseca capacità di vedere negli altri quello che hai esplorato e conosciuto dentro di te.

Diventi la persona che nelle feste rappresenta l’attrazione principale, quella che sorridendo osservale mani e per la quale sembra non esistano segreti.

Inoltre, se si rivela essere la tua strada, ti formi come Coach che sostiene le persone nella loro ricerca di maggior benessere e di una vita migliore.

Coach che nutre l’innata aspirazione umana a capire meglio qual è la direzione giusta nella propria vita, la Missione per questo transito terrestre.

CLICCA sul bottone qui sotto e fai il giusto passo

per diventare un Coach LOdeM

Ci sono molti vantaggi per chi si iscrive al Corso in questa fase di lancio:

  1. il prezzo scontatissimo (un risparmio immediato di ben 300€)
  2. il bonus omaggio (la Supervisione Esperta di Anand dei segni delle tue mani)
  3. l’assistenza personalizzata via email
  4. entro 30 giorni e in caso d’insoddisfazione, la concreta garanzia di un semplice e cortese rimborso

Queste condizioni sono però solo temporanee (garantite fino al 21 aprile 2018) in quanto Anand non potrà seguire con la dovuta attenzione più di certo numero di persone.

Richiedi adesso l’accesso al tuo corso e inizia subito questo avvincente percorso che trasformerà la tua insoddisfazione in un problema del passato.

E farà di te una/un Coach che sa portare alla luce i Segreti della Personalità e far scoprire alle persone la loro Missione di Vita.

Accedere al corso è davvero semplice.

Cliccando sul bottone verde verrai automaticamente rediretto sulla pagina di pagamento sicuro di PayPal, dove inserirai il tuo indirizzo e-mail e completerai il pagamento in tutta sicurezza.

Alla fine arriverai sulle pagine riservate del nostro sito dove potrai accedere a tutto il materiale del corso: i video, gli audio e il manuale stampabile.

CLICCA questo bottone e fai il giusto passo

per diventare un Coach LOdeM

Grazie per il tuo interesse, mi auguro di poter condividere presto con te questo percorso

 

Anand F. Tarchini

Direttore del Centro Studi OshoCampus

Istituto per la Lettura Olistica della Mano

 

Non rischi nulla perché hai 30 giorni per verificare la validità della proposta e in caso richiedere un completo e cordiale rimborso.

 

Risolvi una volta per tutte il problema della tua perpetua insoddisfazione.

 

Esplori con leggerezza e fiducia un percorso di crescita personale nuovo ma con antiche radici.

Hai ancora qualche dubbio?

Non ho molto tempo a disposizione, posso farcela comunque?

Quando cominci a scoprire il significato di certi segni è normale che si metta in movimento una grande voglia di saperne di più e ancora di più.

Questo meccanismo porta il piacere di acquisire nuove conoscenze in cima alla lista delle priorità. E allora trovare il tempo non è più un problema.

Passo già buona parte della giornata davanti al computer ...

Proprio tenendo conto di questo fatto abbiamo preparato anche una versione audio inclusa nel pacchetto che puoi ascoltare mentre passeggi o sei in treno o mentre te ne stai in poltrona con gli occhi chiusi.

Mi posso fidare di Anand?

Anand mette sul piatto un’intera vita dedicata alla ricerca. Ricerca dell’Essenza e delle strategie che apportano benessere ed equilibrio tra la nostra parte umana e quella divina. In questo caso la tua fiducia sarà ampiamente ripagata.

Non sarà solo tanta teoria che poi non riuscirò a mettere in pratica?

Il riconoscimento dei segni principali è al centro dell’attenzione pratica. Le variazioni possibili sono davvero tante, ma la solida base fornita dal corso ti renderà possibile tessere la tua tela dei significati. E ricavarne così informazioni sicuramente utili e talvolta di vitale importanza per chi hai di fronte.

Ho una certa timidezza e farmi mostrare le mani mi imbarazza un po'

Quando comincerà a circolare la voce che sei in grado di leggere i segni sulle mani, saranno le persone che verranno a sventolarti le loro mani sotto il naso, e la curiosità vincerà il timore che tu possa dire cose sgradevoli.
Con il bagaglio di conoscenze che avrai accumulato e la giusta dose di umiltà, la tua timidezza sarà solo un ricordo del passato.

Ho letto alcuni libri ma ho solo una grande confusione

Il corso affronta alle radici il problema delle interpretazioni contrastanti e della confusione che generano.
Con un linguaggio pulito, semplice e molto chiaro espone i risultati della più grande scuola di pensiero contemporaneo sul tema, onorando il principio che la verità è quello che funziona.

Non so nulla dell’argomento, non sarà un’esperienza frustrante?

Se il tuo interesse è il coaching o comunque il desiderio di comunicare e condividere con le persone dal cuore, allora ti ritroverai tra le mani uno strumento potentissimo che ti darà grandi soddisfazioni.

Ma è una cosa seria? Non è quello che fanno le zingare?

In realtà le cose non si possono nemmeno paragonare.
Infatti, al contrario di una lettura che gioca e sfrutta le paure più profonde per spillare soldi al malcapitato di turno, la Lettura Olistica è centrata sugli elementi positivi e sulle risorse potenziali non ancora messe in campo.
Questo approccio, che onora la fiducia di chi ha richiesto la Lettura e nutre la parte luminosa del Coach, è in realtà un forte sostegno allo sviluppo della consapevolezza di entrambi i soggetti.
Questo Life Coaching consiste nella trasmissione delle esperienze di vita acquisite e il corso LOdeM ne è la punta di diamante.

Il pagamento è sicuro? Ho paura ad usare la carta di credito online!

Il sistema di pagamento di LetturaOlisticadellaMano.it è protetto dalla più moderna tecnologia di criptazione dati SSL: i dati della tua carta di credito o prepagata vengono direttamente forniti al gestore del servizio (in questo caso Paypal) che si occupa della transazione e i dati non vengono in nessun caso registrati sul nostro server.
Quindi il pagamento è sicuro al 100%.

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione, condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a norma di legge sul diritto d’autore.
LetturaOlisticadellaMano.it – Tutti i diritti riservati
Informativa sulla politica di privacy del sito

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al funzionamento, anche di sistemi di tracciamento (cookie di tracciamento) utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco