Linee d’attacco ad Apollo e Saturno

Linee d’attacco ad Apollo e Saturno

13 Aprile 2021 0 Di Anand

Linee d’attacco ad Apollo

Anche questa linea può assumere un andamento vario, ma il punto terminale è sempre nella direzione o proprio sotto l’anulare, il dito di Apollo.

Spesso si tratta di una serie di linee che si manifestano in vari spezzoni e frammenti.

Queste linee sono connesse alla preoccupazione rispetto a quello che pensano le altre persone.

Questa linea viene chiamata anche “Paura dei Pomodori” e rievoca il timore che avevano gli artisti sul palcoscenico di essere bersagliati con ortaggi o uova marce dal pubblico che mostrava così la sua disapprovazione.

La linea riflette proprio una delle paure più inconsistenti ma più diffuse: cosa penseranno gli altri di me.

Queste linee sembrano una serie di frecce puntate verso la linea del cuore in direzione dell’anulare, il dito di Apollo.

Evidenziano una grande quantità d’energia che si irradia dalla zona di Marte.


Linea d’attacco a Saturno

Questa linea d’attacco è di norma la più difficile da individuare perché si presenta spesso come una linea sottile e non continua, come dei punti di cucito.

Brevi linee e frammenti che si muovono nella stessa direzione a formare una linea curva che sale da Marte verso l’area di Saturno.

La linea d’attacco di Saturno viene chiamata anche la linea dell’Abisso.

L’indicazione che ne ricaviamo è che a un certo punto della sua vita la persona è sprofondata in un buco davvero oscuro dove aveva l’impressione che nessuno potesse davvero sentirla, una depressione profonda.

Mentre da un lato la linea indica la necessità di essere responsabili e affidabili, dall’altro evidenzia come la possibilità di sentirsi, bloccati, depressi e frustrati potrebbe giustificare il suo antico nome di linea del suicidio.