Ti senti non sostenuta oppure tradita (non sostenuto o tradito)?

Ti senti non sostenuta oppure tradita (non sostenuto o tradito)?

11 Aprile 2018 0 Di Anand

Hai delle X, piccole o grandi appese appena al di sotto della linea del cuore?

Quando trovi questi segni che sembrano dei panni appesi al filo di uno stenditoio, allora significa che ti senti non sostenuta da persone che ti sono vicine.

dangling sulla linea del cuore

Ci sono due punti in particolare dove puoi trovare queste X che sembrano appese:

  1. Penzolano attaccate alla linea del cuore sotto il dito di Apollo, l’anulare, e in questo caso indicano che ti senti non sostenuta da amiche e amici.
  2. Se invece penzolano sotto il punto dell’intimità (il punto sulla linea del cuore in corrispondenza del punto intermedio tra la base del mignolo e dell’anulare), allora vuol dire che non ti senti supportata dal marito o dal compagno (moglie o compagna se sei un uomo).

Se poi la X è molto grande, allora si tratta di un caso estremo e invece che sentire mancanza di sostegno si può parlare di sensazione di tradimento vero e proprio.

Ma questa è solo la prima lettura.

Andando più in profondità e guardandoci allo specchio, possiamo scoprire una verità più scomoda di quella che appare in superficie – perché in realtà l’unica persona che ci può davvero tradire… siamo noi stessi!

Ma richiede grande coraggio ammettere a noi stessi che ci siamo auto-traditi non onorando la nostra verità.

Non ascoltando la nostra Guida Interiore, facendo compromessi per mancanza di integrità o in altre numerose piccole e grandi circostanze.

Quindi, quando ci sentiamo non supportate/i dal nostro partner, la prima e più intelligente domanda resta: in quale modo non sto supportando me stessa, me stesso?