Segni di Doni e Talenti particolari sul Palmo delle Mani: Stella di Apollo

Segni di Doni e Talenti particolari sul Palmo delle Mani: Stella di Apollo

11 Dicembre 2017 0 Di Anand

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Una stella a sei punte sotto l’anulare, il dito di Apollo, veniva tradizionalmente considerata come una sicura indicazione di Fama e Successo nelle Arti.

Nell’ambito della Lettura Olistica della Mano dove non trova spazio alcuna forma di divinazione, il significato di questo segno di talento ci riporta alla impellente necessità, per la persona che lo possiede, di portare alla luce il proprio talento creativo.

 

Esponendosi in questo modo al giudizio del pubblico e agli applausi.

Questo segno richiede che la persona esprima si completamente dedicandosi anima e corpo all’attività nel campo che ha scelto.

Che non sarà necessariamente l’arte classica in quanto potrebbe benissimo trattarsi anche di un lavoro da dentista o da idraulico.

Cercare scappatoie per vie laterali o non essere totali nella manifestazione del talento, non funziona.

Il rischio di essere criticati dalla società è intrinseco ed è un passaggio inevitabile per raggiungere la maestria.

È poi curioso come molte persone con questo segno di talento tendano a non considerarsi individui particolarmente creativi.

Questo accade perché quello che fanno è per loro molto naturale.

 

La persona raggiunge la Maestria nell’espressione del talento quando vive la propria Missione o si esprime su un grande palcoscenico dinnanzi agli occhi del pubblico.

Questo risultato richiede che la persona abbia superato e non si faccia più bloccare dalla paura per il rifiuto, dalle critiche o dal timore di essere ridicolizzata.

Così come dovrà aver superato l’apatia e il giudizio negativo sulla propria creatività che la porta a non ritenerla di alcun valore.

Particolare attenzione è poi necessaria nei momenti in cui si insinuano la noia e il procrastinare, cortine fumogene dietro le quali si nasconde in realtà la paura della disapprovazione.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]