Si può prevedere il futuro attraverso le mani?

Si può prevedere il futuro attraverso le mani?

27 Novembre 2016 0 Di Anand

La risposta a questa domanda richiede una importante premessa.

Forse ti sorprenderà sapere che praticamente ogni linea orizzontale nel palmo della mano indica qualche forma di immaginazione negativa.

Queste linee orizzontali mostrano dove sono ancorate le proprieconvinzioni limitanti, le storie che ci raccontiamo rispetto a noi stessi, alle circostanze nelle quali viviamo e alle altre persone.

La collocazione di ciascuna di queste linee è precisa e fornisce indizi importanti sulla natura dei problemi con i quali dobbiamo fare i conti.

É in questo contesto che si manifesta il grande valore della Lettura dei Segni della Mano in una Visione Olistica.

Attraverso questa pratica possiamo infatti vedere chiaramente quali sono le radici, la struttura nascosta all’origine dei nostri problemi, le fondamenta di quello che non ci piace e non vorremmo.

albero-grandi-radici

Le linee rappresentano i pensieri ai quali stai dando maggiore energia, quelli che stai annaffiando più di frequente attraverso le tue emozioni.

La buona notizia sta nel fatto che quando ne diventi consapevole, puoi decidere di smettere di dare nutrimento a queste convinzioni così come ai pensieri negativi e autodistruttivi. O potresti addirittura decidere che è ora di rimuovere le “male erbe” che infestano il tuo giardino.

I pensieri hanno capacità creativa e l’immaginazione al negativo ci porta direttamente verso quelle esperienze che non vorremmo vivere.

Al contrario, un atteggiamento consapevole e costruttivo ci aiuta e sostiene nell’affrontare le sfide che la vita ha in serbo per noi.

In questo senso si può parlare di previsione del futuro, perché continuare a pensare gli stessi pensieri ci porterà ad ottenere sempre gli stessi risultati. E sperare che continuando con gli stessi pensieri si possano ottenere risultati diversi è una delle definizioni di follia.

In che direzione ti spingono i tuoi pensieri e le tue emozioni oggi? Più ne diventi consapevole e più potrai essere l’artefice del tuo destino.

E per sviluppare questa consapevolezza potrebbe certamente esserti di grande aiuto la Lettura della Tua Mano in una Visione Olistica.